Spedizioni e pagamenti

METODI DI PAGAMENTO:

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno, Postepay, Satispay

E’ possibile ritirare gli articoli presso il nostro magazzino previo appuntamento
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 8,00€

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE:

Spediamo con corriere espresso entro 3 giorni lavorativi dalla data del pagamento ricevuto per la maggior parte dei prodotti a catalogo.
Ogni articolo ha tempi di produzione diversi indicati in descrizione.

Tutte le spedizioni vengono affidate ai principali corrieri: GLS, BARTOLINI, DHL
La consegna in Italia è prevista in 24/72 ore a seconda della località di consegna.
In europa al di fuori dell’Italia, la consegna è prevista in 48/96 ore, mentre per le spedizioni ExtraEU bisogna considerare i tempi di sdoganamento.

Su richiesta offriamo anche la consegna presso la filiale o il punto di raccolta, del corriere utilizzato, più vicino a voi. 

Si consiglia, dove possibile, di indicare un indirizzo di spedizione dove il corriere trovi sempre qualcuno per la consegna al fine che la merce non entri in giacenza.
Se presso il tuo domicilio non è sempre sicura la presenza di qualcuno, meglio indicare consegna presso proprio posto di lavoro, bar o negozio di fiducia, ufficio…

La consegna con corriere espresso è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna.
Effettuato il primo tentativo, in caso di assenza del Cliente il corriere ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il corriere lascierà un avviso di passaggio dentro la cassetta della posta e la merce rientrerà presso i magazzini del corriere.
Il Cliente potrà contattatare il corriere o Trenditaly per definire un ulteriore tentativo di consegna con l’aggiunta degli eventuali costi di giacenza e/o riconsegna oppure il Cliente potrà ritirare il prodotto direttamente nella sede del corriere dove si trova in giacenza.

Se sarà impossibile comunicare con il Cliente, il prodotto rientrerà nei magazzini Trenditaly con conseguente annullamento dell’ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto secondo la modalità di pagamento scelta, ad eccezione dei costi di trasporto sostenuti che rimangono a carico del Cliente.
Le spese di invio e restituzione del prodotto, più eventuali costi aggiuntivi di giacenza e/o riconsegna sono a carico del cliente.

SPEDIZIONE SULLE ISOLE, ZONE ZTL E DISAGIATE:

Contattaci indicando indirizzo di consegna per cononoscere i costi di spedizione.

SPEDIZIONE ASSICURATA:

Su richiesta potete scegliere una spedizione assicurata al costo aggiuntivo di 7,00€
La spedizione assicurata va richiesta immediatamente in fase d’ordine.
A pena di decadenza di ogni garanzia i reclami relativi allo stato dell’imballo, quantità, merce mancante o danneggiata, dovranno essere contestati immediatamente al corriere, sul DDT o sul palmare apportando la dicitura “Riserva di controllo”.
Eventuali reclami dovranno essere contestati a Trenditaly in forma scritta entro 2 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo di posta elettronica info@trenditaly.it

CONDIZIONI SPEDIZIONE PER I PAGAMENTI CON PAYPAL:

Per i pagamenti PayPal è richiesto che l’indirizzo di consegna coincida con quello di registrazione, prima di effettuare il pagamento verifica la correttezza dei dati inseriti.
Non possiamo spedire ad un indirizzo diverso da quello fornito da PayPal.